sabato 14 aprile 2012

and I had a feeling that I belonged, I had a feeling that I'd be someone

Quello che sto per scrivere, va letto con questa versione di Fast Car in sottofondo...perché? Perchè da un certo lato è la canzone che più si lega a ciò che sto scrivendo, è stata la canzone che mi ha fatto compagnia lo scorso inverno...
Premetto che a casa ci sto bene, però quest'anno si era creato questo legame particolare con i ragazzi del Park e ogni tanto mi mancano...anzi, mi mancano quasi tutti i giorni. Mi mancano le scemenze di Gigi, Antonio che passa per la hall con i vassoi in mano, mi mancano le "pause scagnozza" con Christian, gli sfottò con Ele, i discorsi sulla musica e su Londra con Alessandra, mi mancano persino gli scleri di Nico con Scioscia e quelli di Nelly, le Red Bull di Umberto, i "tesorooo" di Franceschina, le canzoni di Laura al piano, le sigarette con Vivi in sala fumo...e mi mancano tutte quelle persone che facevano da contorno alla mia stagione invernale, dalla mia "compagnia personale" ai ragazzi del Dream...
Seppure sia il posto più isolato e noioso al mondo, mi manca...
E questa canzone in particolare mi collega ai giri in auto con Christian, sebbene lui non l'abbia mai messa...però fare un giro nella sua macchina (che lui guidava come un pazzo) nell'ultimo periodo mi faceva sentire bene, proprio perché mi distraevo e non pensavo a cose tristi...

Nessun commento: