martedì 10 aprile 2012

Getting Started....

Eccomi qui, di nuovo...l'ennesimo blog che non so quanto durerà, non so come e se lo riempirò...forse di cose serie, forse di stronzate e paranoie varie...non ne ho idea...
Non mi va di presentarmi...voglio che chi legge questo blog, impari a conoscermi (se ne ha voglia), volta per volta, voglio che chi legga questo blog possa leggere tra le righe e capire i miei pensieri e i miei sentimenti, senza trovarsi già la pappina pronta...
Detto questo...direi che possiamo cominciare...

2 commenti:

Il fantasma grigio ha detto...

Benvenuto, durerà sicuramente perchè ci sono io che te lo ricorderò sempre!...bravo mi piace come inizio.

Lorenzo ha detto...

riempilo di te stesso, di solito è la cosa migliore
con me, a spizzichi e bocconi, funziona da 5 anni.