giovedì 19 aprile 2012

Resocontiamo và....

Come promesso, ecco il resoconto della (prima) parte pisana del viaggio...
Escludendo le due scolaresche in treno all'andata (una di francesi che nemmeno arrivati cominciano a togliersi le scarpe...) il viaggio é andato bene...
E l'arrivo altrettanto...quando mi sono visto accolto in maniera più che ottima da Lore son stato felicissimo....a parte che é troppo simpatico...
Giro ovviamente obbligato a piazza dei miracoli, nel centro (dove la mia "potenza nei bracci" ha quasi staccato uno specchietto ad una macchina che mi ha urtato 8-O) e ieri, approfittando di una giornata molto impegnata di Lore sono scappato per qualche ora a Firenze...
Logicamente, perdendomi quasi per trovare Piazza della santissima annunziata, dove avevo un appuntamento...che però non ho trovato, finendo con lo spostare il rendez vous al duomo...
Piccolo giro di Firenze e poi di ritorno a Pisa, dove ho cenato giapponese a pochi metri dalla Torre...per concludere poi con un rhum cooler come si deve (e senza facce strane del barman)

Nessun commento: