mercoledì 9 maggio 2012

I am beautiful, no matter what they say,,,

ieri stavo per andare a letto quando ho pensato che ormai la maggior parte della gente che si divertiva a prendermi in giro s'è stufata quando ho cominciato a ignorarli sul serio....perché non trovavano più nessuna soddisfazione....
A parte qualche idiota che, nonostante lo ignori, continua a ridersela (quando la persona da deridere sarebbe lui, per la sua ignoranza e per il fatto che a 20 anni non ha ancora uno straccio di lavoro legale e ha una conoscenza minima dell'italiano) e a fare i dispetti da bambino con i suoi amichetti (impossibile che ogni volta che prendo la bici si sgonfi una ruota....)
E mi ritornava in mente la canzone di Christina Aguilera, Beautiful...


I am beautiful, no matter what they say...words can't bring me down...I am beautiful...in every single way...words can't bring me down...


Perché io sono bello, cazzo...non sono brutto, stupido, pazzo o altro...sono semplicemente me stesso...e mi piaccio come sono. Di quello che pensano gli altri non mi frega...


2 commenti:

Andrea ha detto...

Eccome se sei bello :P

Unknown ha detto...

Vedila così: tu sei come il vino buono che migliora invecchiando, gli idioti invece sono il peggiore degli aceti, inservibili.