sabato 5 maggio 2012

The way I am

Ci sono quei momenti in cui mi lascio sopraffare dalla mia insicurezza e mi chiedo semmai ho fatto qualcosa che giustifichi il mio stato d'animo...poi non trovo nulla e mi dico che ho tanti amici accanto che mi adorano, una famiglia che mi ama e una persona speciale a cui mi sento pronto ad aprire il mio cuore e che ho una gran voglia di abbracciare e stringere, in barba alla gente e alla loro mente bigotta. Sì, mi sto innamorando di un ragazzo. E allora? sono gay. Sì, GAY...omosessuale, frocio, culattone, buco,ricchione...come cavolo volete chiamarmi...ma potete incolparmi perché provo amore come tutti voi?

1 commento:

Andrea ha detto...

I sentimenti che ogni giorno mi stai dimostrando sono una delle cose più belle che io abbia mai semplicemente sfiorato...sei straordinario Simo, nel senso che è vero, non sei una persona ordinaria, semplicemente speciale.