sabato 7 luglio 2012

And sometimes it's a sad song...

"Sorry" is all that you can say...
years gone by and still
words don't come easily
like sorry, like sorry...

[Tracy Chapman - Baby Can I Hold You]

in questo caso, più che "you" dovrei usare "I"...perché fare minchiate e poi chiedere scusa mi riesce particolarmente bene....anche se l'effetto non è mai quello sperato...

"faccio male anche a un amico, che ogni sera è qui. Gli ho giurato di ascoltarlo, ma tradisco lui e me"

Ho fatto una cavolata, ho ferito una persona...ho dubitato di chi le cose me le ha sempre dette in faccia perché ero nervoso, perché mi manca Andre e sono fottutamente vulnerabile...e sto stronzo ne ha approfittato per colpire e aspettare la mia reazione.
Che con papà in procinto di ricoverarsi, la mancanza di Andrea e il nervosismo vario ed eventuale, non ha tardato a farsi viva e a riversarsi negativamente su chi con la faccenda non c'entrava nulla...
Quindi...ecco come mi sento al momento...(e non necessariamente rosa).


E non mi stupirei se questo sfociasse in un allontanamento...mi allontanerei anch'io...





Nessun commento: