giovedì 19 luglio 2012

"Conoscete De André?" "Ma chi è?"

Ok il rispetto per la gente, ok che tutti possono non avere i miei stessi gusti e che bisogna rispettare le idee degli altri, ma  porc####@#@#[#@@###@@@@!!!!#####!###!?****!!! 
Non è possibile assistere a spettacoli del genere...migliaia di ragazzine oche starnazzanti di un'ignoranza musicale spaventosa!!!
Non dico che tu debba conoscere a menadito tutte le canzoni di De Andrè, Guccini. Gaber (che non sarebbe poi tutto sto gran peccato!) ma almeno sapere CHI siano!!! 
Pietre miliari della storia della musica italiana surclassate da una popstar costruita a tavolino, mascolino quanto il mio amato Roberto Ruspoli e con canzoni indegne persino del peggior cantante neomelodico....
Va bene anche che puoi aver tratto ispirazione da un personaggio famoso in un periodo un po' nero (a me è successo con Drew Fuller e guai a chi me lo tocca...però Dio Santo, per quanto sconosciuto anche lui, almeno un briciolo di cervello ce l'ha!!!)
Poi PIANGERE perché ti ha toccato la mano??? Allora io adesso mi metto a piangere perché Jonny Buckland mi ha guardato un paio di volte....
BUAAAAAAAAAAH!!!! BUAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! BUAAAAAAAAAAH!

4 commenti:

Arles ha detto...

Eehheeh :D
Personalmente ascolto abitualmente musica stracommerciale ma almeno ho la dignità di riconoscere che i miei gusti non incontrano giudizi oggettivi di critici musicali.
E soprattutto so chi è De André! :DD

Olòrin ha detto...

vabbè, socio...te sei un teenager fuori dal comune....è per quello che ti apprezzo...

Unknown ha detto...

Conosco quasi tutti i testi di De Andrè, Guccini, Gaber, Vecchioni, Bennato, Graziani, Mannoia, Mina, Nomadi, Pink Floyd, Cramberries e tanti altri ma non conosco Justin Biever

Olòrin ha detto...

e tu sei un altro, tatino :)