giovedì 5 luglio 2012

Largo ai baresi!

L'accaduto di oggi mi ha fatto odiare ancora di più i baresi...
A parte il loro essere grezzi, tamarri, cafoni e prepotenti in questo comune hanno via libera qualsiasi cosa facciano...
3 strutture turistiche nei dintorni gestite completamente da loro, con pochi sbocchi per i commercianti locali (quasi nessuno, a dire il vero), almeno una ventina di stabilimenti balneari gestiti da baresi, tarantini o comunque pugliesi, per non parlare dell'invasione delle nostre spiagge quando poi vantano la loro "Pane e Pomodoro"...
Se la vanti tanto, vacci!!! Non rompere le balle qua con i tuoi bambini che urlano, a inquinare il nostro mare con gli scarichi dei tuoi villaggi etc.
E, dulcis in fundo, cinque anni fa arriva un gruppo scout di Casamassima in cui c'erano 4 caposcout che mi pigliano e mi pestano perché stavo per dire ad un loro ragazzino "piantala di venir vicino a me che sto per i cavoli miei e insultarmi pesantemente". Montano il loro bel campo in spiaggia, con le tende e tutto. E quindi, si suppone, avessero l'autorizzazione per farlo.
Oggi la polizia municipale ci risponde "Non ci sono aree libere per campeggiare...non possiamo dare permessi"...
E come cazzo è sta storia?? Ai baresi sì e alla gente del posto no??? Perchè io, che sono del posto, devo spendere 100 euro in un campeggio a 30' dal mare perché in spiaggia mi arrivano i controlli della Forestale e questi possono fare il cazzo che vogliono???
Questo perché il nostro Comune (i cui abitanti si autoproclamano superiori a quelli dei comuni limitrofi) non riesce a montare un fottuto attacco dell'acqua e due bagni chimici in una delle tante radure vicino alla spiaggia che sarebbero ottime per farci una piazzola per tende e camper???
Però per dare 83.457.540.000 concessioni a sti baresi del cazzo, il tempo c'è...

Nessun commento: