giovedì 12 luglio 2012

Periodo Disney in corso...

Ogni tanto mi piglia il periodo "cartoni Disney"...
E lì comincio a guardare La Bella e La Bestia, Aladdin, L'Isola del Tesoro, Il Re Leone e via dicendo...
Oggi, mentre Andre studiava e la mia connessione Internet sballava, mi son guardato "La Principessa e il Ranocchio"...alla fine avevo gli occhi lucidi!!!
Finalmente una storia Disney con delle canzoni che seguono l'avvicendarsi della storia, con una trama ben studiata e dei personaggi più vicini alla realtà dei soliti principi e principesse (trasformazione in ranocchi a parte)...
E le canzoni...mamma mia che belle!!! Anche se (ragazzi mi sto rimbambendo!!!) ho riconosciuto Karima e non ho riconosciuto Luca Laurenti in questa bellissima canzone...



Davvero, guardatelo se non l'avete fatto!!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Adoro tutti i cartoni Disney!! Bellibellibellibelli!! *__*