mercoledì 25 luglio 2012

so thank you for standing right by me...

Mi sono ispirato un po' ad un post di Arles per questo...
Non ho un motivo veramente valido per farlo: cioè, di solito mi capita di pensare alle persone "vicine" quando sono triste o mi sento solo...ma non è questo il caso (o forse sì? Beh, forse le risatine di alcuni idioti mi hanno un po' spinto, ma era un po' che l'ho deciso....) ooook! mi sto dilungando!
Questo è, mi pare, il terzo blog che comincio...e sta andando avanti...son quasi tre mesi ormai, quindi sì...sta andando avanti abbastanza bene.
Certo, non è la prima volta che interagisco con diverse persone: lo faccio di continuo tra pagine, gruppi, forum e roba varia...ma qui sono me stesso. Senza troppe barriere, senza troppi ripensamenti su quello che scrivo, senza troppi fronzoli insomma. E, ovviamente, senza nessuno di voi a leggere queste parole, tutto sarebbe tempo sprecato.
E credo che il merito più grande debbano dividerselo in quattro: Andrea in primis, è stato lui a spronarmi perché voleva avere la possibilità di conoscermi meglio, di sapere cose che a voce non volevo (o meglio, non riuscivo a) dire; il Maghetto, un altro che mi ha spronato a scrivere di me, ad aprire un blog e mi ha aiutato con la grafica (grazie, tato!!!), Lore e Nando.
E poi tutti voi che passate di qua, magari non ogni giorno però vedere i vostri commenti, sapere che ogni tanto siete curiosi di "ciacciare" tra i miei pensieri mi piace. Sebbene io poi, nella vita reale, odi anche solo pensare che qualcuno possa farsi i cavoli miei...
Quindi grazie anche agli altri miei "fans" più accaniti : Zeno, Elle (lo stalker), Romeo e, dulcis in fundo, il mio adorato socio Arles. E poi tutti voi che leggete commentando ogni tanto (o non commentando affatto). Spero di vedere spesso i vostri commenti e, piano piano, imparare a conoscervi tutti!
E, un'altra cosa, volevo un vostro parere: ma se aprissi anch'io una pagina su Facebook riguardante il mio blog? Che ne pensate?

4 commenti:

Mago di Oz ha detto...

io non sono iscritto a fb quindi lì non potrei seguirti: se ritieni che ti possa essere utile fallo, ma se provi a sparire vengo giù al tuo paesello e ti prendo a calci in culo

Andrea ha detto...

Teso' ti sei dimenticato di ringraziare uno dei più grandi fan del tuo blog...il grande Mr.Mha! In fondo anche lui è stato una bella spinta per andare avanti :P

Arles Blog ha detto...

Eheehehhe, Mr.Mah è sicuramente quello che devi ringraziare di più :PPP

Un abbraccio socio.

PS. Boh per la pagina Facebook.
Io ce l'ho ma la uso pochissssimissimo.
Non saprei che consigliarti :)

Elle Lawliet ha detto...

E non darmi dello stalker che poi la gente pensa male! (ha cominciato lui a stalkerare me ù.ù) =)