mercoledì 29 agosto 2012

additional taxes...

Stamattina la mia glicemia ha deciso che dovevo svegliarmi alle 8.30...59 di glicemia, vabbè! Mi sveglio, faccio colazione, cazzeggio un po' e poi vado a prelevare in banca, ricarico la postepay e torno a casa per fare il biglietto per Parigi.
Non ho il numero della C.I. di Andre, così gli mando un sms (e sapevo che mi avrebbe risposto tardi, visto che era a colloquio con la sua relatrice) e attendo.
Quando arriva la sua risposta, apro eDreams, inserisco i dati e il costo era ancora 69.98...finché non vado ad aggiungere i dati della postepay e....TADAH!!! 103.98...e io ho caricato solo 100 euro sulla Postepay....ma li mortè!!!
E la Ryan mi chiedeva altri 10 euro in più! Arilimortè!!!!
E Viaggiare.it ora mi dice 130....

Vabbè...mi sa che smetto di cercare su altri siti, và

2 commenti:

Unknown ha detto...

è la fregatura di queste compagnie aeree che solo in apparenza ti fanno risparmiare

Olòrin ha detto...

dai, alla fine ce l'ho fatta...