martedì 18 settembre 2012

18 Aprile...

Santa Maria Novella, Firenze
5 mesi fa...
Andre stava salendo sul treno che lo avrebbe riportato a casa, alla sua riunione scout...
E io avrei preso dopo poco il treno per tornare a Pisa, da Lore...
Ed è successo tutto in quel momento...è stato un modo per trattenerlo...per dirgli "non andare". Ma anche un rischio. Sapevo che poteva farsi una strana idea e potevo non vederlo più se l'avesse presa male...
E invece è stato il primo bacio di una lunga serie....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cariii!!! :)

Juuz ha detto...

Carucci!
Weekend *_*

Olòrin ha detto...

mi è sparito un commento....O.O

Andrea ha detto...

Gran film vero Romeo?!

Arles ha detto...

Che cariniiii :)

Weekend l'ho visto, l'ho commentato sul blog e poi Romeo è corso a vederlo.
Siamo stati una settimana depressi insieme TTT___TTT

Juuz ha detto...

è vero... bellissimo film ma depressione a livelli mai visti. Io voglio ancora fondare un comitato per far cambiare quello schifo di finale! *_*