venerdì 14 settembre 2012

Dolce amore mio, fra poche ore starai parlando della tua tesi al seminario...
intanto son passati già 4 mesi da quella notte qui a casa mia e dal tuo "sì".
Non so per quale dei due motivi il mio cuore stia battendo forte forte, quasi copre la pioggia che cade qui fuori...
Grazie per essere al mio fianco così come spero di essere io al tuo finché Dio (o chi per lui) vorrà.
ti amo, ti AMO, TI AMO!!! Non smetterò mai di ricordartelo. Hai nelle tue mani il mio cuore ed é lì che voglio farlo restare...
Il tuo testardo, infantile, stupido, romantico S.

4 commenti:

Andrea ha detto...

testardo, infantile, stupido, romantico? Ma quando mai! :P

Patalice ha detto...

...va in onda zucchero liquido...
adooooro!

Unknown ha detto...

WOW che magnifica dichiarazione di AMORE :) :) :) vi voglio bene!

Landscape Contractors Muncie ha detto...

Greeat reading your blog post