venerdì 21 settembre 2012

La Posta del Cu...ore: BigottaVogliosa74

sono cattolica e per me le unioni al di là del matrimonio religioso sono pressoche inammissibili...figuriamoci tra omosessuali!per non parlare di quanto mi inorridisce la propsoettiva della possibilità che queste coppie abbiano figli, come accade in certi paesi!
BigottaVogliosa74 

Voglio rispondere a questa ragazza/donna/bigottadelcazzo.
Cercherò di evitare i toni volgari, ma vi dico già da principio che mi risulta alquanto difficile, per questo ho voluto buttarla sull'ironico rispondendo in stile letterina del cioé...vabbè, cominciamo...

Cara amica,
mi dici che sei cattolica e che per te le unioni al di là del matrimonio sono pressoche inammissibili...
Al di là del mio dispiacere per le povere oche pressate e l'immagine piuttosto raccapricciante che si propone davanti ai miei occhi, ti ricordo che anche quella dei tuoi genitori e la tua (in caso tu abbia trovato uno sf un caro ragazzo che ti abbia inc impalmata), firmata presso il Comune è un'unione civile! (Ecco, ora che lo sai...corri di filato verso l'ufficio, prima che chiuda e fai cancellare questo obbrobrio prima che rovini la tua reputazione di inestimabile baga cattolica!).
Figuriamoci tra omosessuali....vero? eh cavolo...povere, povere oche pressate tra due sfrantone sui tacchi con le calze a rete e le paillettes che sembrano usciti da "Girls Gone Wild" di Madonna o un video di Lady Gaga!!! Ci sarebbe da far intervenire la Brambilla, lei sì che è un esempio di femminilità vera!!!
E poi che queste coppie abbiano dei figli!!! Ma ve lo immaginate un essere del genere? La testa di oca che cammina sulle zeppe, tutto muscoloso, brillantinato e con le calze a rete??
Dio, che orrore!!! E in certi paesi già accade!!! Oddio!!!!
Hai ragione a lamentarti, amica cara!!!

Con affetto....
la tua Giò...

(PS: Giò non è il mio nome...ma qualcuno capirà a chi mi riferisco....)

Parlando seriamente...alla signorina cattolica di sta ceppa...suggerirei di leggersi questo articolo...(come a tutti voi)

4 commenti:

Katia ha detto...

Bigotta e STRONZA..
Te la prendi troppo, quando ci sono questi soggetti che valgono meno di zero l'offesa è nulla. Grazie a dio non sono tutto così.. Questa è solo una mentecatta..

Olòrin ha detto...

infatti, l'ho presa con ironia...XD

pione ha detto...

Questa ha dei seri problemi, la cosa grave è che non si rendono conto che magari suo figlio è gay senza che lei lo sappia (perché il figlio non glielo dirà mai) e continua a farlo soffrire con queste prese di posizione, poi afferma di essere cattolica, ma i cattolici non predicavano l'amore un tempo? Io in queste parole vedo solo odio....

Olòrin ha detto...

guarda, spero non abbia figli!!! Per il bene del mondo!