venerdì 11 gennaio 2013

E la prima firma è andata!

Ci sono riuscito: ho avuto la firma del Preside del mio ex liceo (anche se il Preside non è lo stesso di quando frequentavo io) per fare il tirocinio lì...
Ora toccherà consegnare tutte le carte all'Università e questo lo farò martedì prossimo, quando andrò a prenotarmi per l'esame di informatica (di cui devo recuperare 2 CFU che mi mancano) e consegnare appunto i documenti per il tirocinio all'ufficio apposito.
E poi, si comincia!!! Non vedo l'ora!
Anche perché la mia professoressa di greco e latino (che è sempre stata una delle mie preferite) mi ha già proposto l'idea di un progetto sui cantautori inglesi e l'idea mi alletta parecchio!!!
Speriamo bene :)
Poi ho scoperto che uno degli amici del moccioso (il deejay) va a scuola al professionale...e se farò tirocinio d'inglese anche lì, potrebbe esserci qualche piccolissima vendettina trasversale....

Nessun commento: