venerdì 15 febbraio 2013

Between Project

Arrivo a Bari ieri, per andare in Università quando un cartellone pubblicitario come questo attira la mia attenzione:



I nomi non erano "Olorin" e "Topastro" ma "Michele" e "Michele"...un cartellone sul matrimonio gay grande e in bella vista vicino la stazione di Bari, in bella vista a tutte le macchine che passano!!!!
E leggo sotto "www.betweenproject.com"
Arrivo a casa e corro subito sul sito, per vedere di cosa si tratta e la cosa mi ha colpito molto: un progetto per garantire il matrimonio a tutti, che per diffondersi chiede a chi è interessato di generare online la propria "promessa di matrimonio"...
E questa è la mia...per ora una promessa che è presto fare...ma chissà! In un futuro (lontano o vicino che sia), probabilmente la farò.
Per ora mi interessa solo portare a conoscenza dei miei lettori l'esistenza di questo progetto e del loro sito web...e direi che questa promessa la sto mantenendo...




1 commento:

Patalice ha detto...

beh è un'iniziativa importante,degna di essere promulgata